ION CLEANER SYSTEM

Pulisce e sanifica le superifici di lavoro senza l’uso di prodotti chimici!


IONICS 

IONICS è un nuovo sistema di pulizia, economico ed ecologico che sfrutta l’elettrolisi dell’acqua.
Con il suo peso di soli 850 g (serbatoio vuoto) e le compatte dimensioni 21,5 x 95 x 25 cm risulta essere molto leggero e maneggevole. E’ progettato per detergere anche le superfici più scomode grazie alla sua impugnatura ergonomica e pratica.

2020_IONICS_VITO_Scheda tecnica.pdf

LA FORZA DELL'ACQUA IONIZZATA

L’acqua ionizzata scompone e distrugge le molecole di sporco!

Il termine “elettrolisi” deriva dal greco e significa “rompere con l’elettricità”.

Con la carica a basso voltaggio di IONICS, le molecole dell’acqua vengono scomposte temporaneamente in microbolle con carica negativa e microbolle con carica positiva ricche di ossigeno.

Nel momento in cui l’acqua ionizzata viene a contatto con lo sporco riesce ad allentare la tensione di superficie, permettendo cosi la facile rimozione e pulizia.

Con l’utilizzo di IONICS la semplice acqua di rubinetto pulisce e rimuove lo sporco. Polvere, unto, grasso e altri tipi di sporcizia vengono rimossi con facilità da moltissime superfici lisce di uso comune quali vetro, piani di lavoro, acciaio inox, marmo, laminato.

2020_IONICS_VITO_BROCHURE_A5_compressed.pdf


EFFICACIA E CAMPI DI UTILIZZO

Analisi di laboratorio accreditato* comprovano l’efficacia dell’acqua ionizzata contro la maggior parte dei microrganismi presenti su superfici di lavoro, ivi comprese quelle a diretto contatto con gli alimenti.
Spruzzare per almeno 3 secondi una modica quantità di acqua con IONICS, lasciare agire per circa 5 secondi e successivamente rimuovere l’acqua ionizzata con un panno pulito in cotone o microfibra.
N.B.: ripetere due volte il procedimento per ottenere la sanificazione fino al 99,9%* e il significativo abbattimento della carica batterica sulle superfici di lavoro.
Non ci sono avvertenze per la salute: l’acqua ionizzata non ha nessuna controindicazione per le persone e neanche per gli alimenti, non ha effetti nocivi se inalata o se entra in contatto con la pelle.

2020_IONICS_VITO_ANALISI CERTICATE.pdf
2020_IONICS_VITO_Istruzioni new.pdf